Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Le aziende

    Curiosityletter

    Categorie Blog

    Ultime dal blog

    • Frutta e verdura di maggio
      Frutta e verdura di maggio
      117 views 0 commenti 0 Liked

      A Maggio nuovi colori e sapori riempiranno le nostre tavole. Il mese che precede l'arrivo dell'estate porta infatti...

      Leggi tutto...
    • Insalata di fave
      Insalata di fave
      99 views 0 commenti 0 Liked

      Maggio e' il periodo in cui abbondano fave e carciofini e tanti sono i modi per degustare questi favolosi ortaggi. In...

      Leggi tutto...
    • Pasta con asparagi freschi
      Pasta con asparagi freschi
      137 views 0 commenti 0 Liked

      La pasta con gli apsaragi e' uno dei piatti tipici dei mesi di maggio-giugno, periodo in cui esplodono questi gustosi...

      Leggi tutto...

    Grazie alla professionalità dei produttori, tutti i prodotti vengono ritirati e direttamente consegnati, riducendo così i costi ambientali di trasporto e conservando intatti tutti i profumi e i sapori della campagna. DAL PRODUTTORE ALLE TUE MANI!

    Modalità di consegna e spedizione 

    ► Le consegne locali nei comuni elencati nella barra in alto vengono effettuate con le seguenti modalità:

    - il martedì e il venerdì nei comuni di Castel Frentano, Fossacesia, Frisa, Lanciano, Mozzagrogna, Ortona, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino e Treglio, tra le 10.00 e le 19.00, all’indirizzo da te indicato. Gli ordini per il martedì si chiudono la domenica, mentre quelli per il venerdì si chiudono il mercoledì. Puoi selezionare la data scegliendola tra quelle disponibili nel calendario.

    - il giovedì, il venerdì e il sabato nei comuni di Chieti, Montesilvano, Pescara, San Giovanni Teatino, Spoltore e Francavilla al Mare (solo zona lungomare come delimitato nella mappa in basso), tra le 10.00 e le 19.00, all’indirizzo da te indicato. Gli ordini per il giovedì si chiudono il martedì, quelli per il venerdì si chiudono il mercoledì mentre quelli per il sabato si chiudono il giovedì. Puoi selezionare la data scegliendola tra quelle disponibili nel calendario.

    Potrai indicare anche un indirizzo alternativo, purché ricadente in una delle aree di consegna definite. In tal modo potrai ad esempio ricevere la spesa in ufficio oppure fare la spesa per qualcun’altro e farla recapitare a casa sua (magari per i tuoi genitori, per un parente, per un amico, ecc…).

    Se hai acquistato da più produttori riceverai comunque la spesa tutta insieme.

    Partner logistico per le consegne nell’area di Chieti, Montesilvano, Pescara, San Giovanni Teatino, Spoltore e Francavilla al Mare è Green Bike Messenger, corrieri in bicicletta che fanno dell’efficacia, dell’economicità e della sostenibilità ambientale i loro punti cardine. Un ulteriore elemento a favore della sostenibilità dell’intero sistema LoveItaly.

    Per una migliore organizzazione sarai sempre contattato con un po’ di anticipo per darti un’indicazione sull’orario di consegna.

    ► Le consegne nel Resto d'Italia vengono invece effettuate con corriere espresso entro 24-48 ore dalla spedizione. Nel caso di prodotti freschi, per preservarne qualità e freschezza, le spedizioni vengono effettutate esclusivamente il lunedi, martedì e mercoledì. Inoltre per garantirne una corretta conservazione per tutta la durata della spedizione, i produttori utilizzano pacchi di cartone, buste termiche ad alta coibentazione (certificate per il contatto alimentare) e ghiaccio gel. Una soluzione che ti permetterà di ricevere la tua spesa in perfetto stato, DALLA CAMPAGNA A CASA TUA, e di riutilizzare comodamente le buste termiche e il ghiaccio gel per le tue necessità. Riciclo e riuso per garantire sostenibilità anche negli imballi. 

    Se hai acquistato da più produttori riceverai una consegna da ciascun produttore. 

    COSTI

    La consegna nel Resto d'Italia è SEMPRE INCLUSA nel prezzo del prodotto, per cui NON troverai nessun costo di spedizione aggiuntivo! Zero sorprese.

    La consegna locale nei comuni di Castel Frentano, Chieti, Fossacesia, Francavilla al Mare, Frisa, Lanciano, Montesilvano, Mozzagrogna, Ortona, Pescara, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino, San Giovanni Teatino, Spoltore e Treglio è invece GRATUITA per spese superiori ai 29,00 €, mentre per spese inferiori ha un costo di 2,50 €.

    CONSIGLI UTILI

    Al fine di ricevere la tua spesa senza problemi eccoti qualche consiglio utile:

    - Assicurati di fornire quanti più dettagli possibili nell'indirizzo di consegna, al fine di permettere al corriere di identificare facilmente la tua abitazione;

    - Assicurati di garantire la massima reperibilità, così che ci sia sempre qualcuno quando arriva il corriere; è importante per ricevere il prodotto fresco e per evitare spiacevoli ritardi. Se lo ritieni possibile puoi anche indicare come destinazione l'abitazione di un parente/amico.  

    - Se nel Resto d'Italia ricevi i tuoi prodotti e noti una qualche alterazione del pacco, accettalo con "riserva di controllo su verifica di contenuto". Se riscontrassi un danno sarà molto più semplice risolvere l'incoveniente. Ti basta documentarlo e comunicarlo tempestivamente a info@loveitaly.net.

    E per qualsiasi problema non preoccuparti. Comunicalo tempestivamente all'indirizzo info@loveitaly.net e risolveremo l'incoveniente!