Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Le aziende

    Curiosityletter

    Categorie Blog

    Ultime dal blog

    LoveItaly: chi siamo, la nostra storia e la nostra mission

    Chi siamo

    LoveItaly è un vero e proprio mercato agricolo online per la commercializzazione e valorizzazione delle produzioni alimentari locali. La logica di base è esattamente la stessa di un tradizionale mercato cittadino, ma tutto è basato su una piattaforma online, accessibile sia da dispositivi mobili (smartphone e tablet) che desktop, con la quale mettiamo in contatto produttori e consumatori e organizziamo la consegna a domicilio.

    Con LoveItaly puoi così acquistare fresche bontà di campagna in pochi minuti! Ti basta:

      1. Selezionare nella barra in alto il tuo comune o, se non presente, la voce Resto d'Italia;
      2. Iscriverti gratuitamente;
      3. Riempire il carrello con i prodotti che preferisci;
      4. Confermare l'ordine e attendere comodamente a casa la consegna della spesa.

    Inoltre, attraverso il blog e i canali social, puoi conoscere più da vicino i produttori e le loro storie, seguire i tuoi prodotti ed apprendere nuove e gustose ricette, rigorosamente di stagione.

    Fare la spesa dal produttore al consumatore è una scelta di consumo che valorizza il territorio e recupera il legame con le origini, esaltando gusti, sapori tipici e tradizioni gastronomiche.

    LoveItaly è riscoperta del legame tra persone e territorio, vicinanza ai valori della terra, amore per la natura, risparmio, sostenibilità, trasparenza, freschezza e genuinità.

    E allora cosa aspetti, ISCRIVITI SUBITO ed entra nel fantastico mondo LoveItaly, un modo nuovo per fare la tua spesa quotidiana!

    La Mission

    LA NOSTRA MISSION è quella di promuovere un nuovo ed innovativo modello di spesa, che valorizzi le produzioni artigianali e permetta al consumatore di riscoprire i sapori della campagna, di avere più tempo libero e di contribuire ad uno sviluppo sostenibile.

    I NOSTRI OBIETTIVI:

     • Promuovere, incentivare e valorizzare la produzione alimentare artigianale;
     • Attivare ed ottimizzare una filiera corta, dal produttore al consumatore, in grado di fornire all'utente finale un prodotto di qualità, ricco di profumi, sapori e tradizione;
     • Perseguire uno sviluppo sostenibile;
     • Ridurre il tempo necessario per la spesa, donando più tempo libero al consumatore finale.

    Con LoveItaly vogliamo riportare sulle vostre tavole i profumi ed i sapori della campagna, nel rispetto della passione che nutriamo per il nostro territorio, dei valori che i nostri nonni ci hanno trasmesso e dell’attenzione che riserviamo al futuro dei nostri figli.

    CONDIVISIONE

    Siamo un’impresa accreditata Campagna Amica No Food. Condividiamo con la Fondazione Campagna Amica valori e principi quali trasparenza, tutela dell’ambiente, valorizzazione del territorio, diffusione della filiera corta, promozione delle piccole realtà agricole. E lavoriamo ogni giorno per lo sviluppo di un servizio capace di rendere la vita dei consumatori più semplice, sana e gustosa